Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 04-01-2018 09:49:52

ChristHerbert
Nouveau membre
Date d'inscription: 04-01-2018
Messages: 3

adidas tubular doom

L'adidas NMD R1 Primeknit Japan adidas tubular doom Triple Black sarà un modello NMD desiderabile che scenderà la prossima settimana. Vestito elegantemente nero, l'elegante runner è realizzato in primeknit con tre strisce sui lati. Altri dettagli includono un'intersuola Boost tonale con inserti in EVA e il marcato marchio giapponese nella parte anteriore dell'intersuola per completare il suo look completamente nero. Prevedendo un prezzo di $ 170, cerca l'adidas NMD R1 Primeknit Japan Triple Black a scelta negozi adidas e online l'11 agosto. Assicurati di fare clic e aggiungi ai segnalibri la nostra pagina del mozzo Air Jordan 13 GS Wolf Grey ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tienilo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker.

La tripla adidas NMD R1 Primeknit Japan tripla nera sarà la tripla versione bianca e la prossima settimana sarà in calo. Vestito in pieno bianco, il corridore alla moda è fatto di primeknit con abbinabili tre strisce sui lati. Altri dettagli includono l'intersuola Boost tonale con inserti in EVA e il marcato marchio giapponese nella parte anteriore dell'intersuola per completare il suo look completamente bianco. Per un prezzo di $ adidas tubular nova 170, cerca l'adidas NMD R1 Primeknit Japan Triple White a scelta negozi adidas e online l'11 agosto. Assicurati di fare clic e aggiungi ai segnalibri la nostra pagina del mozzo Air Jordan 13 GS Wolf Grey ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tienilo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker.

Un'altra adidas tubular radial nuova collaborazione tra Parley For The Oceans e adidas Running è destinata a colpire i rivenditori la prossima settimana con l'uscita di Parley x adidas adizero Prime Boost. Il Parley x adidas adizero Prime Boost viene realizzato con una tomaia Primeknit blu leggera e traspirante che è realizzato in plastica oceanica Parley al 95%. Altri dettagli includono un'intersuola Boost a tutta lunghezza in bianco, sistema di torsione, una barra realizzata con materiali rinnovabili che supporta il flex naturale del piede dal tallone alla punta e una suola Stretchweb in gomma naturale continentale che inietta la flessibilità e l'energia del piede e fornisce anche Trazione per il tempo. Consulta la versione adidas Adizero Prime Boost di Parley per l'8 agosto su adidas al prezzo di 200 $.

adidas ha riunito due forti nike free battitori che mantengono il loro marchio in prima linea nel gioco delle sneaker con questa nuova collezione tra le icone Pharrell Williams e Stan Smith. Conosciuta come Pharrell x adidas Tennis Hu Icons Pack e adidas Originals Stan Smith Icons Pack, la collezione include opzioni di colori vivaci di entrambe le sagome. Dal momento che Pharrell s Tennis Hu è fortemente ispirato da Stan Smith, è stato giusto che un pacchetto uscisse con entrambe le sneakers. Il Pack di icone include una varietà di combinazioni di colori come le opzioni tonali di Tactile Rose, Icey Blue e Linen Green, completate da colorazioni bianche con dettagli accentati sul tallone e sulla lingua che uniscono la spensierata tavolozza di Pharrell Williams con l'originale estetica da tennis adidas.

Le nuove colorazioni della adidas ClimaCool 02/17 continuano ad accumularsi mentre oggi vi presentiamo ufficialmente altre due paia che faranno il loro debutto presso i rivenditori la prossima settimana. Mantenendo il materiale che dà il nome alla serie, l'ultimo Il rilascio del ClimaCool 02/17 presenta una costruzione in mesh ClimaCool completa sulla tomaia, completata da una fodera traspirante e da un sistema di allacciatura minimalista. Marchi a 3 strisce saldati e un classico marchio ClimaCool sulla linguetta per l'originale estetica ClimaCool, mentre l'intersuola leggera AdiPrene ei dettagli in TPU modellato strutturale sul tallone e sul paraurti della punta completano il design di riferimento della scarpa. Per le donne, il ClimaCool 02/17 è reso in una colorazione Tactile Green tonale in cima a una croccante lavorazione bianca, mentre l'iterazione degli uomini esce in un'edizione bianca pura e tonale. Le coppie arrivano ai rivenditori il 10 agosto per $ 100 ciascuna.

Hai avuto la possibilità di provare un paio di adidas Climacool 02/17? Alla ricerca di una colorazione di tutti nike free flyknit i giorni facile da indossare? Ti suggeriamo di dare un'occhiata alle coppie bianche e nere che vedi sopra. L'adidas Climacool 02/17 è una versione moderna e aggiornata dell'adidas Climacool 1. Il modello è dotato di una tomaia in mesh complimentata dalle tre strisce in TPU stampate che aiutano a fornire struttura e supporto aggiuntivo. Venendo nella vostra scelta di nero o bianco, entrambe le coppie sono dotate di bianco sul marchio e suola in gomma. La versione aggiornata di adidas Climacool 1 è cresciuta, eh? Cerca di rilasciare entrambe le http://www.cocomerita.it/images/gallery/nike-huarache-0009.jpg coppie il 10 agosto. Quale coppia ti senti di più?

Hors ligne

 

Pied de page des forums